FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Final destination 2
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Final destination 2   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Final destination 2
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Messaggi: 686
Da: carrara (MS)
Inviato: 22-08-2003 12:25  
quote:
In data 2003-08-21 19:09, Vegeth scrive:
E' sicuramente una bella commedia...




Commedia??
_________________
"Mi chiamo Guybrush Treepwood e sono un temibile pirata!"

  Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
KiVan001

Reg.: 02 Giu 2003
Messaggi: 34
Da: Vittuone (MI)
Inviato: 22-08-2003 14:48  
non male... beh almeno non mi sono annoiato
la trama e' un po' troppo simile a quella del primo.. ma d'altronde cosa si potevano inventare senza fare un film totalmente diverso?^^^

La penso cosi'... film che hanno una trama cosi' originale difficilmente possono avere un seguito avvincente... vedi hypercube o questo appunto...

come se facessero il seguito del 6 senso... mmm

gli darei una sufficienza cmq

  Visualizza il profilo di KiVan001  Invia un messaggio privato a KiVan001    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 22-08-2003 15:44  
quote:
In data 2003-08-20 14:38, NNUDOO scrive:
Bhe Mikesangel non sono d'accordo con te...
Final destination2 è un film molto avvincente e molto bello.
L'ho visto con tredici miei amici e ci siamo proprio divertiti.
Certamente non è mica un film da vedere ogni secondo,ma comunque è ben fatto.
A me è piaciuto molto soprattutto per le scene delle morti.
Io lo consiglio a chi non l'ha visto.



de gustibus
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 22-08-2003 16:33  
Final destination? Ame ha fatto proprio skifo....m è parso senza una morale. Quanto al suo seguito m sono rifutato di guardarlo!
I gusti son gusti
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 22-08-2003 18:35  
Andrò sicuramente contro corrente ma a me questo film è piaciuto più del primo, nel primo le morti sono di uno stupido, di un allucinante che fa paura, nel secondo per lo meno a parte un paio sono per lo meno verosimili; detto questo sulla trama possiamo essere d'accordo oppure no ma forse un pò di intrecci col primo ci stavano pure bene.
La prima scena è qualcosa di spettacolare... perfetta...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
sonopeppe

Reg.: 09 Giu 2003
Messaggi: 13
Da: Agrigento (AG)
Inviato: 22-08-2003 18:59  
7.50€?
qua costa 5€

[ Questo messaggio è stato modificato da: sonopeppe il 22-08-2003 alle 19:00 ]

  Visualizza il profilo di sonopeppe  Invia un messaggio privato a sonopeppe  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
KiVan001

Reg.: 02 Giu 2003
Messaggi: 34
Da: Vittuone (MI)
Inviato: 22-08-2003 19:01  
i multisala purtroppo costano cosi'...
vedi arcadia di melzo .. il mio cinema preferito =P
_________________

  Visualizza il profilo di KiVan001  Invia un messaggio privato a KiVan001    Rispondi riportando il messaggio originario
newmovie


Reg.: 18 Ago 2003
Messaggi: 77
Da: Rore' (es)
Inviato: 22-08-2003 19:31  
quote:
In data 2003-08-20 13:56, 70gn3z scrive:
quote:
In data 2003-08-20 12:45, newmovie scrive:
quote:
In data 2003-08-19 13:49, 70gn3z scrive:
Lunica cosa apprezzabile e la scena iniziale, davvero girata molto bene... mai visto un incidente così infinito!

Tò salviamo anke il primo ke crepa, ma per il resto ok ci sn un po di esplosioni e dei bei spiaccicamenti e tagliate ma nn convincono!




A me hanno convinto eccome...un bel filmetto sotto tutti i punti di vista....geniali le morti !!




Intendevo dire ke morti del primo erano + originali secondo me e creavano tensione perkè molto ben articolate e girate molto bene, era un qualcosa di nuovo e diverso rispetto alle solite morti in serie, e così pure per la trama; qui apparte tò la prima, ke ricrea un pò l'atmosfera ke vi era nel primo, le altre sn molto molto sbrigative e solo splatter, cmq originali pure quelle, ma troppo sbrigative e perciò nn creano molta tensione (a me nn ne hanno proprio creata), sembrano più delle scene da film d'azione!



Gusti....meglio il secondo del primo!!
Almeno secondo me'!
_________________
...A sinistra l'ultima grande visione!!

  Visualizza il profilo di newmovie  Invia un messaggio privato a newmovie    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-08-2003 09:15  
Secondo me è volutamente paradossale.
Certo che il finale poi è molto forzato e non proprio chiaro.
Dopo tutto ciò ancora non si capisce perchè quei due abbiano delle premonizioni.Era forse l'unica cosa da chiarire oltre al fatto del becchino che sa tutto.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z


Reg.: 31 Mag 2003
Messaggi: 1669
Da: italia (VR)
Inviato: 25-08-2003 13:12  
quote:
In data 2003-08-22 19:01, KiVan001 scrive:
i multisala purtroppo costano cosi'...
vedi arcadia di melzo .. il mio cinema preferito =P




Ke bellina la tipetta dellavatar!
E' quella di 2F.2F.!
_________________
"Siete soltanto la canticchiante e danzante merda del mondo"

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

  Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
instilla

Reg.: 27 Apr 2003
Messaggi: 70
Da: Trieste (TS)
Inviato: 25-08-2003 15:33  
mi accodo a tutti quelli che non hanno apprezzato il film...io non ho visto il primo ma in tanti me ne hanno parlato bene, il secondo invece mi ha deluso sotto ogni aspetto: ammetto che mi ha inquietato, diciamo per l'idea dei "segni", del piano della morte ecc ma allo stesso tempo l'ho trovato ridicolo nella realizzazione. sembravano gli incidenti che accadono nei cartoni animati a Willy il Cojote (cade una cosa, che ne fa scivolare un altra, che ne incendia un altra ancora e qualcuno muore) e poi la soluzione ...è assurda! così semplice e banale che all'inizio sono rimasta perplessa perchè non riuscivo a capirla... e il finale? con il barbecue che va a fuoco? certo, tutto il film è brutto, ma cavolo non si sono proprio trattenuti nel rovinarlo in ogni modo!
_________________
da grandi poteri derivano grandi responsabilità!

  Visualizza il profilo di instilla  Invia un messaggio privato a instilla    Rispondi riportando il messaggio originario
Vegeth

Reg.: 26 Gen 2003
Messaggi: 431
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 28-08-2003 12:36  
quote:
In data 2003-08-22 12:25, Monkey scrive:
quote:
In data 2003-08-21 19:09, Vegeth scrive:
E' sicuramente una bella commedia...




Commedia??




Esattamente... commedia! Era spassosissimo, ma quanto ad inquietare.... ben lontani! Come il primo (che ha un inizio davvero entusiasmante), anche questo seguito tende ad esagerare. D'accordo, la Morte deve a tutti costi venirti a prendere, ma sono necessari questi metodi assurdi? Sarebbe più semplice se si presentasse sotto forma di leucemia o tumore o qualcos'altro.
Certo, erano sicuramente nello spirito del film queste morti paradossali, ma x funzionare davvero avrebbero dovuto essre inserirti in una trama più congegnata e costruita. La sceneggiatura è praticamente inesistente ed i dialoghi sono ridicoli! Non si capisce niente: i collegamenti logici che la protagonista fa x interpretare i "segni" si reggono con lo sputo, ma soprattutto xkè deve suicidarsi x salvare il resto della truppa? (peraltro ridotta al solo poliziotto...)
Poi la scena finale del ragazzo che esplode con il barbecue (barbecue esplosivi?? ) è di un'assurdità aberrante. Per quale motivo è morto?
Mah... solo il regista conosce la risposta a questo quesito... e sono convinto che anche lui abbia le idee un pò confuse...
Da ridere!!!
_________________
Quanto t'ho amato e quanto t'amo non lo sai non l'ho mai detto e non te lo dirò mai. Nell'amor le parole non contano, conta la musica.

  Visualizza il profilo di Vegeth  Invia un messaggio privato a Vegeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.131544 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: